Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Torneo Calcio 5 - Capraia

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2010 13:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/07/2010 13:03
OFFLINE
Post: 232
Città: EMPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
Vampeta
Gruppo: Amici di Maria
Vincere!
Finalmente è iniziato il torneo di Capraia, Calcio a 5.

Vengono finalmente presentati i giocatori convocatinelle fila delle REAL COLLINETTE:

Federico Giarmanà
Simoncini Lorenzo
Palazzo Paolo
Barsottini Andrea
Cibardo Vincenzo
Marzano Antonio
Garramone Fabio
Bastone Andrea
Biuzzi Leonardo
Matteucci Davide

Ecco il Calendario del girone eliminatorio :

Venerdi 18 giugno - Real Collinette(2) VS Gli amici del taddei(5)

Reti: Biuzzi,Marzano

Partita tatticamente sbgliata dalle REAL COLLINETTE che partono alla grande reggendo il possesso palla avversario.Nel secondo tempo le sostituzioni non sono fruttate,le posizioni in campo sono saltate e il rendimento di ogni singolo giocatore è sceso molto.Difesa da riguardare.Qualche lampo lo ha avuto Marzano che ha siglato la prima rete ribadendo la palla in rete dopo una mischia; la seconda rete è stata segnata da Biuzzi su calcio di punizione.
Squadra da rivedere.

GIARMANA' Voto 6 in una partita dove è stato assediato da tiri da qualunque parte del campo per demerito dei propri compagni, è riuscito a destreggiarsi bene tra i pali salvando il risultato in più di una circostanza.

CIBARDO voto 4 ha un buon tiro ma non lo sfrutta, lascia spesso la propria posizione e sale lasciando incustodita la propria difesa.A17° gli saltano le rotelle e viene ammonito per proteste.

PALAZZO voto 4,5 l'impegno c'è, la grinta c'è, ma l'esordio è duro per tutti soprattutto se non si è messi tatticamente e mentalmente in campo.non si propone mai in avanti.

BARSOTTINI voto 4 pronti, attenti, gol! non si è nemmeno accorto che l'attaccante era gia in area di rigore.condizione da rivedere.

GARRAMONE voto 5 crea occasioni per i compagni ma quando è lui a doversela vedere con il portiere sbaglia in almeno 3 occasioni la mira.Buoni i recuperi difensivi ma ci vuole la testa prima dei piedi.

MARZANO voto 6 il migliore della partita, ha lottato con grinta,ha tenuto palla e si è portato in avanti in più di una circostanza segnando anche un gol.

BIUZZI voto 5,5 la punta centrale da 20 gol a stagione non sapeva nemmeno di che colore aveva la maglia il portiere avversario.non è mai riuscito a girarsi, troppo isolato lassù.nel finale perde un po la testa e viene sostituito da Matteucci.Prima della sostituzione segna un bel gol d'astuzia su calcio di punizione.

MATTEUCCI voto 4 L'airone di Carraia sembra che non avesse mai toccato un pallone,mente e corpo sono i due opposti..corre senza una meta.il secondo gol degli avversari è stato regalato da Barsottini ma anche Matteucci c'ha messo del suo,forse è rimasto stordito dall'espidio.Da ricordare una bella conclusione parata però dal portiere avversiario senza problemi.

BASTONE voto 5,5 corre, si propone in avanti e viene incontro a ricevere palla.prova a saltare l'uomo e nelle occasioni in cui c'è riuscito con grande rapidità è arrivato al tiro.manca la condizione ma le aspettative sono buone.

SIMONCINI non pervenuto.


[SM=g6797]



[Modificato da Garra. 01/07/2010 13:05]
_______________________________________________
..ReSpEcT..
01/07/2010 14:07
OFFLINE
Post: 492
Città: EMPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
Vikash Dhorasoo
pollo calasanziese
Gruppo: Hilary Duff Fan (solo per lei)
bravo garra! ora si vuole il commento sulla partita vinta!
01/07/2010 14:09
OFFLINE
Post: 232
Città: EMPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
Vampeta
Gruppo: Amici di Maria
Mercoledi 30 giugno - Real Collinette VS Vuvuzelas
5 4
Biuzzi(2),Palazzo
Garramone,Cibardo

Bella risposta delle REAL COLLINETTE che conquistano i primi 3 punti.Tatticamente abili a mantenere le posizioni e molto organizzati nei movimenti riescono con contropiedi e giocate personali a battere Le Vuvuzelas che hanno lottato fino alla fine.La partita si mette subito male subendo la rete dell'1-0. Subito la risposta delle REAL COLLINETTE con Garramone che vede largo Biuzzi e lo serve sulla corsa per la conclusione del bomber.Purtroppo la concentrazione a volte viene a mancare e il risultato si mette male perchè gli avversari tornano in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo la musica cambia,le REAL sembrano più forti e più grintose,Simoncini spezza il gioco avversario e Cibardo serve Garramone in profondtà che incrocia sul secondo palo con il portiere in uscita 2-2.Da questo momento sono inarrestabili, la difesa è solida e davanti non sbagliano un colpo; Garramone sul cerchio del centrocampo vede e serve Biuzzi che di prima spedisce il pallone alle spalle dell'inutile portiere avversario.
Pochi minuti dopo il cambio della svolta, fuori Biuzzi, dentro Matteucci.L'airone di carraia cerca di puntare l'uomo e guadagna qualche punizione utile e poi serve a Cibardo la palla del 4-2.
La partita sembra mettersi bene quando Palazzo dalle retrovie si fa vedere con una botta che finisce sotto l'incrocio e blocca il risultato sul 5-2.
Mancano meno di 5 minuti al termine e l'arbitro decreta un calcio di rigore che Giarmanà freddo e impassibile riesce a respingere, ma su una punizione successiva gli avversari riescono a segnare la rete del 5-3.Ultimi attimi di gioco ancora un contropiede delle Vuvuzelas che non demordono porta il risultato sul 5-4 finale.
La partita di questa sera sarà molto importante per la classifica e il passaggio al turno successivo.
C'è da migliorare.

GIARMANA' voto 8 di coscia di culo e di viso, il pallone non entra, ci mette l'anima e anche le palle se necessario, guida bene la difesa.

SIMONCINI voto 6,5 tenuto nascosto da Mister De robbio nella partita precedente, pensa bene di schierarlo dal primo minuto nell'incontro forse più decisivo.lotta corre e spezza le giocate avversarie, si proprone in avanti ma quello non è il suo gioco.mantenendo la calma in campo potrà rivelarsi un vero perno del centrocampo verdeoro.Gladiatore.

CIBARDO voto 6,5 lascia scoperta varie volta la difesa,per questo viene richiamto molto spesso, ma quando c'è si fa sentire,anticipa controlla e cerca il tiro da fuori. suo l'assist per la Rete di Garramone e sua la splendida conclusione al volo che vale la quarta rete per la propria squadra.Deve giocare con la testa.

PALAZZO voto 6 ha anticipato, ha lottato ma non è stato molto nel vivo del gioco.si è proposto in avanti e quando l'ha fatto a ha segnato un gran gol..forse questa rete lo stimolerà nel proporsi più spesso in avanti.

MARZANO voto 5,5 brutta prestazione del centrocampista che però non cancella la scorsa ottima gara.si è incaponito in dribling nel cerchio del centrocampo perdendo palla molto spesso, ha dato una grossa mano in difesa, ma sembra che la condizione fisica stia calando.Latitante.

GARRAMONE voto 7 il centrocampo è suo, appoggia indietro per Cibardo, copre le sue scorribande si propone e segna la rete del pareggio dopo aver clamorosamente sbagliato un face to face con il portiere nel primo tempo.si riscatta con qualche tiro da fuori deviato in angolo e i due dolcissimi assist per Biuzzi.Buon gioco, ma c'è da velocizzare la manovra.

BIUZZI 7,5 diciamo che è stata la sua partita.ha avuto 3 occasioni da rete e ne ha sfruttate al meglio 2, ottima media per il bomber acquistato proprio alle buste per 1,50 spendibili nello stanzino del Matte; Ottima la fase di ripiegamento e perfetta quella d'attacco.Movimenti perfetti che lo portano a siglare le due reti che danno il via al vantaggio verdeoro.c'è da tirare il fiato.

MATTEUCCI voto 6 l'airone c'era.è stato atterrato un paio di volte, ha protetto palla e anche se non ha mai tirato in porta è stato umile nel servire prima cibardo e poi palazzo.c'è damigliorare perchè il peso dell'attacco potrà essere sulle sue spalle torte un giorno.

_______________________________________________
..ReSpEcT..
01/07/2010 14:22
OFFLINE
Post: 492
Città: EMPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
Vikash Dhorasoo
pollo calasanziese
Gruppo: Hilary Duff Fan (solo per lei)
hai scritto tutto questo in 2 minuti? :/ complimenti
03/07/2010 14:18
OFFLINE
Post: 232
Città: EMPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
Vampeta
Gruppo: Amici di Maria
Giovedi 1 luglio - Real Collinette VS Scandalè

2 - 0
Reti:Garramone,Bastone


Dentro o fuori, questo diceva Mister De robbio negli spogliatoi ai suoi..o almeno questo è ciò che pensano i giornalisti.Una partita ostica, difficile e nemmeno troppo bella tecnicamente e tatticamente, una partita dove le individualità si sono messe in luce ed al servizio del gruppo.
Scandalè iniziano la partita con gravi lacune a centrocampo e senza gioco,palla lunga e pedalare, purtroppo le Real non sono riuscite ad esprimere il loro gioco nei primi dieci minuti
Cibardo già ammonito nella precedente partita si fa ammonire e salterà lo scontro con i primi del girone Colo Colo.
Come gia ripetuto tatticamente non è stato un bell'incontro ma la superiorità si è vista da parte delle Real,subito un tiro di cibardo rischia di entrare in rete, e finalmente al termine di un contropiede,scambio Biuzzi - Garramone, quest'ultimo con il portiere in uscita insacca e lo stadio esplode in un boato;siamo a fine primo tempo 1-0.
Il secondo tempo ricomincia con i verdeoro sempre all'attacco, Biuzzi riesce sempre a girarsi verso la porta ma le sue conclusioni questa sera sembra che non vogliono entrare..una maledizione per il bomber,mentre l'airone di carraia in tribuna pensa ""..un'altro bel traversone di cibardo, becca l'astuzia e il coraggio di Simoncini che in tuffo di testa spedisce fuori di poco, senza fortuna il centrocampista in quest'occasione.D ricordare un bel tiro al volo di Garramone parato dal portiere in due tempi e moltissime occasioni che purtroppo, Cibardo e Biuzzi non riescono a concretizzare.Marzano in ombra quest'oggi, viene sostituito da Bastone.
Mancano m,eno di 5 minuti alla fine, la stanchezza e la paura di prendere un gol aumentava; Lancio lungo a servire Bastone, l'attaccante sulla riga del fallo laterare stoppa, mette in terra la palla e fa partire un tiro sul primo palo a sorpresa imprendibile per lo scarso portiere avversario.Gioia infinita la ree del 2-0 che chiude definitivamente la partita.
Grande squadra, grande gruppo, c'è il cuore, c'è la testa e l'individualità..manca il culo! [SM=g6804]
[Modificato da Garra. 03/07/2010 14:32]
_______________________________________________
..ReSpEcT..
03/07/2010 14:39
OFFLINE
Post: 232
Città: EMPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
Vampeta
Gruppo: Amici di Maria
Venerdi 2 luglio - Real Collinette VS Adc.Colo Colo

5 - 7

Reti:Marzano,Mercuri(2),
bastone(2)



Partita di chiusura del girone, le due squadre non hanno più niente da chiedere, una già qualificata per prima, le Real una volta raggiunto il passaggio del turno hanno provato dando il meglio di loro con gravi assenze soprattutto davanti dove c'era da reggere il pallone a essere concentri e pericolosi.Bastone e Matteucci non hanno fatto rimpiangere Biuzzi e soprattutto Bastone mettendo a segno una doppietta ha confermato di poter essere l'uomo chiave o chiavato di questa squadra.Ottima la risposta di Marzano rispetto la scorsa partita, segnando un gol su calcio di punizione.Mercuri troppi giochini e troppe difficoltà, poco il movimento, ma riesce a segnare due gol che permettono di rimanere a galla fino alla fine.
Da contare l'assedio verso la porta avversaria, tantissime le conclusioni e tantissime le belle risposte del portiere.Giarmanà quasi inutilizzato, solo a sprazzi gli avversari lo hanno chiamato in causa con occasioni degne di nota.5-7 è risultato falso perchè un pari come minimo poteva starci,le REAL hanno una strada lunga e difficile davanti, partendo dagli ottavi proveranno una scalata che molti pensavano fosse impossibile, adesso è la REALtà delle REAL COLLINETTE.
_______________________________________________
..ReSpEcT..
03/07/2010 14:43
OFFLINE
Post: 232
Città: EMPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
Vampeta
Gruppo: Amici di Maria
DAI EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LA FINALE LA VEDO GIA',E' QUELLA LUCE LA', BRILLA PER NOI, QUELLA LUCE LA'...





mmmmmmmmm...no ragazzi, quella luce era solo il Masa che accendeva...il fuoco.
_______________________________________________
..ReSpEcT..
06/07/2010 13:50
OFFLINE
Post: 232
Città: EMPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
Vampeta
Gruppo: Amici di Maria
Lunedi 5 luglio - Real Collinette VS Area 51

1 - 5

Reti: Garramone
Note:espulso Marzano


Una partita ben preparata, contro degli avversari non male ma senza malizia, solo gioco del calcio e parecchio parecchio abbordabili.Partita intensa e primo tempo alla pari.Le REAL vanno in vantaggio con Garramone,bello lo scambio con Bastone e palla in rete.Subito la risposta degli avversari che cercano e trovano il pari.
Da qui in poi è mancata concentrazione, troppi urli,troppe cose che non sono tornate..è mancato il calcio, già quello che poteva far vincere i nostri eroi,palla a terra e via in porta, questa grave mancanza di testa ha fatto si che il passivo aumentasse sempre più e che il finale si scaldasse anche per colpa dell'arbitraggio che poteva sembrare tutt'altro che pacifico.


Che dire,fuori agli ottavi, ci aspettavamo di più, non è mancata la grinta, la voglia e nemmeno il gioco perchè di occasioni sia nel girone di qualificazione sia nell'ultimo incontro ce ne sono state e tante e i nostri eroi hanno saputo concentrizzare bene, lottare guadagnandosi un posto tra le prime 16.Evidentemente non si meritavano di andare avanti.Sarà per il prossimo anno forse, con ambizioni e occasioni da prendere al volo, non da farle scappare.Per ora è tutto.



Da ricordare Matteucci e la palla del 2-2 che ha clamorosamente mancato a porta sguarnita.Nella notte alcuni sostenitori delle REAL si sono appostati sotto casa dell'Airone di Carraia e hanno cantato cori offensivi nei suoi riguardi, uno tra tutti: < A lavorare, Matte a lavorare> " .

Buon proseguimento.
_______________________________________________
..ReSpEcT..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com